top of page

Benvenuti nel Moloch Project

  • Immagine del redattore: Moloch Project
    Moloch Project
  • 4 ott
  • Tempo di lettura: 1 min


Se sei arrivato fin qui, forse stavi cercando qualcosa. Oppure ti ci sei imbattuto per caso, come quando si apre una porta che sembrava chiusa da secoli.


Il Moloch Project nasce da un’ossessione: dare forma alla bellezza dell’orrore. Non è solo arte, non è solo intrattenimento: è un esperimento visivo e narrativo che scava tra le pieghe più oscure della nostra immaginazione. Qui troverai creature mai viste, incubi rivisitati e mondi che esistono solo tra il sonno e la veglia.


Lo scopo? Mostrare che l’orrore non è soltanto paura, ma anche critica, riflessione, satira e – in un certo senso – poesia nera. Ogni immagine, ogni creazione del Moloch Project, è un frammento di quell’abisso che tutti nascondiamo, e che a volte vale la pena guardare in faccia.


Questo blog è la voce che accompagna le immagini. Qui racconterò la nascita di alcune opere, i retroscena delle creazioni, pensieri legati al mondo horror, ma anche riflessioni personali su ciò che ci spaventa davvero: non solo i mostri… ma la società, le sue maschere e i suoi rituali.


Benvenuti, dunque, nella tana del Moloch. Che siate arrivati per caso o per scelta, ora siete parte dell’incubo.

 
 
 

Commenti


bottom of page